Benessere e Relax
dal 3 al 28 aprile 2024
dal 3 al 28 aprile 2024
Regalativi una pausa e goditivi i primi giorni caldi della primavera a Lagundo. Scopri inoltre la nostra nuovissima Skypool, un'oasi alta sopra i tetti dell'hotel. Approfitta della magnifica vista e lasciativi incantare dall'atmosfera esclusiva di questa piscina. L'acqua cristallina e l'ambiente tranquilla creano la cornice perfetta per momenti di relax indisturbati. Immergiti in un mondo di tranquillità, lasciando alle spalle lo stress quotidiano, mentre le abili mani delle nostre massaggiatrici scioglieranno le tensioni e rivitalizzeranno i vostri sensi.
Vai all'offerta
Specialità di Kassian

Specialità di Kassian

Cosa ci rende unici?

La posizione sul versante meridionale di Lagundo, la cucina genuina e creativa, la zona benessere piccola ma graziosa, la nostra fattoria storica: gli elementi che ci contraddistinguono sono così tanti! Non rinnegheremo mai le nostre origini, ma non rinunciamo a stare al passo coi tempi.

“Solo chi rimane fedele a se stesso, lascia un’impressione duratura.”

A 420 metri di altitudine godrete di una vista mozzafiato sulla valle di Merano, immersi nel cuore della natura e a pochi passi della passeggiata sulla roggia di Lagundo. Il nostro Hotel Kassian è circondato da alberi da frutto locali e da giardini lussureggianti con piante mediterranee.

Nell’Hotel Kassian serviamo piatti sani preparati con ingredienti sempre vari e locali, oltre a prelibatezze fatte in casa. E sapete una cosa? All’inizio riserviamo per voi due tavoli: uno sulla nostra soleggiata terrazza all’aperto e uno nella nostra piacevole Stube. Sarete voi a decidere dove preferite fare colazione e cenare.

Ovunque voi siate potrete godere di un panorama da sogno: dalla piscina all’aperto e dall’area benessere, dalle nostre stanze e dalle suite fino alla casa padronale e alla nostra fattoria tradizionale. Le ampie vetrate fanno dell’Hotel Kassian un luogo vacanze luminoso, in cui potrete godere di un soggiorno spensierato all’insegna del relax.

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria