Regalo d'autunno dorato
Via alla primavera!
Via alla primavera!
Permetteteci di regalarvi un giorno di vacanza! Ve lo meritate in questi anni estenuanti! Per esempio, una camera di campagna lato sud per 115 euro a persona e giorno compresa la mezza pensione. Scoprite il panorama unico e le saune alle erbe tra legno e vetro e naturalmente con vista.
Andiamo!
Sul versante soleggiato

Sul versante soleggiato

Ci sono rifugi ad alta quota oppure hotel vicino al centro città. Secondo noi il segreto sta nella giusta via di mezzo: il nostro Hotel Kassian è immerso nel verde, in una posizione rialzata sul versante meridionale del paesino di Lagundo e dista comunque pochi chilometri dal centro storico della cittadina termale di Merano.

“Fare una pausa consapevole, respirare a pieni polmoni e dare libero sfogo ai pensieri.”

Non troppo in alto né troppo in basso: meglio di così non si può descrivere la nostra posizione a 420 metri di altitudine. Dal nostro Hotel Kassian godrete del panorama sulla vallata di Merano e, al tempo stesso, sarete a pochi passi dalla roggia di Lagundo che vi condurrà per piacevoli passeggiate alla scoperta di innumerevoli sentieri serpeggianti.

Nei nostri frutteti sarete circondati da nient’altro che la quiete. Se doveste aver nostalgia dell’atmosfera cittadina, la Passeggiata Tappeiner o i mezzi pubblici vi condurranno direttamente nel cuore di Merano, dove potrete camminare in tutta tranquillità gli storici portici, arrivando fino alla Passeggiata Lungo Passirio.

Dalla sauna, dalla sala relax, dalla piscina o dalla vostra camera: ovunque voi siate nell’Hotel Kassian non perderete di vista il panorama. I prati lussureggianti abbracciano la struttura, i cui interni sono realizzati in materiali naturali e creano un’atmosfera tipica messa ancor più in risalto dalla luce generosa. Un pizzico di modernità trasforma l’architettura tradizionale della nostra casa in un luogo vacanze luminoso, confortevole e perfetto per riposarsi.

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria