Nuovo Skypool
dal 3 al 28 aprile 2024
dal 3 al 28 aprile 2024
Regalativi una pausa e goditivi i primi giorni caldi della primavera a Lagundo. Scopri inoltre la nostra nuovissima Skypool, un'oasi alta sopra i tetti dell'hotel. Approfitta della magnifica vista e lasciativi incantare dall'atmosfera esclusiva di questa piscina. L'acqua cristallina e l'ambiente tranquilla creano la cornice perfetta per momenti di relax indisturbati. Immergiti in un mondo di tranquillità, lasciando alle spalle lo stress quotidiano, mentre le abili mani delle nostre massaggiatrici scioglieranno le tensioni e rivitalizzeranno i vostri sensi.
Informazioni
Escursione in famiglia

Escursione in famiglia

Percorso avventura

Questa volta vorremmo invitarvi a un piccolo tour avventuroso. Il punto di partenza è la stazione a monte della funivia di Aschbach. Da lì, seguite il pittoresco sentiero escursionistico n. 27A per circa 5 minuti in direzione di Eggerhöfe. Una volta arrivati al bivio per il sentiero avventura nella foresta di Aschbach, immergetevi in un mondo pieno di scoperte. 🌲🚶‍♂️
Il sentiero avventura della foresta di Aschbach si estende su una distanza panoramica di circa 3,6 km e vi offre un viaggio affascinante attraverso i diversi habitat della nostra flora e fauna autoctone. Lungo il percorso vi attendono interessanti pannelli informativi e stazioni interattive che vi avvicineranno ai segreti della foresta in modo divertente. 🦉🌿

Per chi si chiede come raggiungere la stazione a valle della funivia di Aschbach, ecco delle semplici indicazioni:
Prendere l'autobus urbano n. 237 fino a Merano e lì cambiare per la funivia della Val Venosta/Vinschgau in direzione Rablà/Rabland.
Dalla fermata di Rabland si raggiunge in pochi minuti la stazione a valle della funivia.

PS.
Con la Algund Card potete viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici, compresa la funivia per Aschbach.
Il nostro consiglio: visitate la fattoria Tholerhof ad Algund e prenotate una lezione di equitazione con cavalli o pony avelignesi (su prenotazione) e visitate la fattoria Aschbacherhof per gustare una fetta di torta fatta in casa.