Offerta primaverile
dal 16 al 23 marzo 2024
dal 16 al 23 marzo 2024
Nonostante l'inverno sia ancora in pieno svolgimento, non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla primavera con voi all'Hotel Kassian. A partire dal 16 marzo, apriamo le nostre porte e sfidiamo il malumore invernale con una fantastica offerta di apertura di stagione. Anche se i prati di fiori si comportano ancora un po' timidi, i raggi del sole stanno già riscaldando i cuori e facendo germogliare l'attesa della primavera. Da noi troverete non solo una stanza accogliente, ma anche un pacchetto completo e spensierato. Concedetevi una pausa e approfittate della nostra offerta primaverile.
Vai all'offerta
Luminosa sala relax

Luminosa sala relax

Pure ore da sogno in un ambiente piacevole

Dopo un bel massaggio, una sauna benefica o semplicemente per leggere in santa pace: la nostra sala relax offre tanto spazio a chi cerca riposo e quiete. Qui potrete essere semplicemente voi stessi e concedervi un po’ di ozio.

“L’ozio sembra racchiudere in sé gioia, vera felicità e beatitudine.” – Aristotele

La nostra sala relax è in filo diretto con la natura, per questo il pavimento e l’arredamento sono in legno rustico, mentre sulle pareti abbiamo lasciato il calcare e la malta naturali a vista. Osservandoli dalle ampie finestre panoramiche, pare che gli alberi di melo e le montagne siano a portata di mano. Sui nostri lettini, ampi e imbottiti, realizzati appositamente per voi dai nostri falegnami, potrete dar libero sfogo ai vostri pensieri.

In estate la nostra spaziosa stanza è rinfrescata a 24 gradi, mentre in inverno è piacevolmente riscaldata; il tutto grazie al nostro pavimento, senza ricorrere a climatizzatori aggressivi. Ecco perché la temperatura nella stanza è costante ovunque, senza angoli freddi né fastidiose correnti, per assicurarvi magici momenti di relax e benessere davvero indisturbati.

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria