Offerta primaverile
dal 16 al 23 marzo 2024
dal 16 al 23 marzo 2024
Nonostante l'inverno sia ancora in pieno svolgimento, non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla primavera con voi all'Hotel Kassian. A partire dal 16 marzo, apriamo le nostre porte e sfidiamo il malumore invernale con una fantastica offerta di apertura di stagione. Anche se i prati di fiori si comportano ancora un po' timidi, i raggi del sole stanno già riscaldando i cuori e facendo germogliare l'attesa della primavera. Da noi troverete non solo una stanza accogliente, ma anche un pacchetto completo e spensierato. Concedetevi una pausa e approfittate della nostra offerta primaverile.
Vai all'offerta
Benefica piscina panoramica

Benefica piscina panoramica

Cura e freschezza per tutto il corpo

Temperature piacevoli tutto l’anno, una generosa vista sul panorama e un sapiente tocco di sale per la pelle sensibile: un bagno nella nostra piscina salata Infinity è un’esperienza da non perdere. Soprattutto dopo una giornata ricca di attività, nuotare sui tetti di Lagundo è l’ideale.

“Il corpo carezzato dall’acqua, la mente libera dai pensieri del quotidiano.”

Come dovreste godere al massimo della nostra piscina panoramica? Come piace a voi! Fra le bollicine dell’idromassaggio o nella tranquilla piscina panoramica; all’ombra dei vigneti o sui lettini baciati dal sole. La caratteristica comune è la benefica temperatura dell’acqua, che rimane piacevole tutto l’anno. Nelle giornate più fredde la riscaldiamo fino a 33 gradi, mentre nella stagione calda la raffreddiamo fra 26 e 28 gradi, a seconda delle vostre preferenze.

Anche nella nostra piscina ci affidiamo alla natura: invece del cloro, la nostra acqua contiene una piccola quantità di sale che ha un effetto delicato e curativo sulla pelle, oltre ad essere quasi inodore. I più mattinieri possono fare le prime vasche già alle 6 del mattino, ma anche i dormiglioni non devono temere: la vista sulla Valle dell’Adige è mozzafiato ad ogni ora. Non vi resta che fare un bel tuffo e abbandonarvi alla sensazione di puro relax.

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria