Nuovo Skypool
dal 3 al 28 aprile 2024
dal 3 al 28 aprile 2024
Regalativi una pausa e goditivi i primi giorni caldi della primavera a Lagundo. Scopri inoltre la nostra nuovissima Skypool, un'oasi alta sopra i tetti dell'hotel. Approfitta della magnifica vista e lasciativi incantare dall'atmosfera esclusiva di questa piscina. L'acqua cristallina e l'ambiente tranquilla creano la cornice perfetta per momenti di relax indisturbati. Immergiti in un mondo di tranquillità, lasciando alle spalle lo stress quotidiano, mentre le abili mani delle nostre massaggiatrici scioglieranno le tensioni e rivitalizzeranno i vostri sensi.
Informazioni
Benefica piscina panoramica

Benefica piscina panoramica

Cura e freschezza per tutto il corpo

Temperature piacevoli tutto l’anno, una generosa vista sul panorama e un sapiente tocco di sale per la pelle sensibile: un bagno nella nostra piscina salata Infinity è un’esperienza da non perdere. Soprattutto dopo una giornata ricca di attività, nuotare sui tetti di Lagundo è l’ideale.

“Il corpo carezzato dall’acqua, la mente libera dai pensieri del quotidiano.”

Come dovreste godere al massimo della nostra piscina panoramica? Come piace a voi! Fra le bollicine dell’idromassaggio o nella tranquilla piscina panoramica; all’ombra dei vigneti o sui lettini baciati dal sole. La caratteristica comune è la benefica temperatura dell’acqua, che rimane piacevole tutto l’anno. Nelle giornate più fredde la riscaldiamo fino a 33 gradi, mentre nella stagione calda la raffreddiamo fra 26 e 28 gradi, a seconda delle vostre preferenze.

Anche nella nostra piscina ci affidiamo alla natura: invece del cloro, la nostra acqua contiene una piccola quantità di sale che ha un effetto delicato e curativo sulla pelle, oltre ad essere quasi inodore. I più mattinieri possono fare le prime vasche già alle 6 del mattino, ma anche i dormiglioni non devono temere: la vista sulla Valle dell’Adige è mozzafiato ad ogni ora. Non vi resta che fare un bel tuffo e abbandonarvi alla sensazione di puro relax.

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria