Si ricomincia il 19.03.
Via alla primavera!
Via alla primavera!
Quest'anno siamo finalmente impazienti di accogliere i nostri primi ospiti a marzo senza alcun rinvio come previsto! Dal 19.03. in poi, inizieremo con facce familiari ma con uno slancio fresco come sempre!
Andiamo!
I colori del giardino

I colori del giardino

Dove la flora e la fauna vivono in libertà

Siete in cerca di un posticino tranquillo? Allora vi suggeriamo il nostro spazioso giardino mediterraneo. Qui potrete rilassarvi ed essere felici lontani dallo stress affacciati sul trasparente lago di montagna, all’ombra di una lussureggiante palma o distesi su un soffice prato.

“Solo quando raggiunge la quiete dell’animo, l’uomo sta bene.”

Francesco Petrarca
Il nostro Hotel Kassian è circondato da 20.000 m² di vigneti lussureggianti e alberi di mele: qui, sul versante meridionale di Lagundo, la frutta cresce rigogliosa! Abbiamo creato un giardino variopinto che abbraccia la nostra struttura e in cui crescono le piante più disparate. Roseti inebrianti, palme maestose, cactus dalle forme graziose ed erbe saporite si protendono per godersi i raggi del sole.

Su questo angolo verde di Terra troverete sicuramente un posticino da cui ammirare la Valle di Merano fino alle possenti Dolomiti. Ascoltate il cinguettio degli uccelli, perdetevi ad osservare le nuvole soffici o lasciatevi catturare da un libro avvincente. Qui, nel cuore lussureggiante dalla natura, il vostro animo si sentirà semplicemente in pace.

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria