Nuovo Skypool
dal 3 al 28 aprile 2024
dal 3 al 28 aprile 2024
Regalativi una pausa e goditivi i primi giorni caldi della primavera a Lagundo. Scopri inoltre la nostra nuovissima Skypool, un'oasi alta sopra i tetti dell'hotel. Approfitta della magnifica vista e lasciativi incantare dall'atmosfera esclusiva di questa piscina. L'acqua cristallina e l'ambiente tranquilla creano la cornice perfetta per momenti di relax indisturbati. Immergiti in un mondo di tranquillità, lasciando alle spalle lo stress quotidiano, mentre le abili mani delle nostre massaggiatrici scioglieranno le tensioni e rivitalizzeranno i vostri sensi.
Informazioni
Fitness nel Kassian

Fitness nel Kassian

Mettere in moto il cuore

La nostra palestra si presenta in una veste insolita, ricca di autentica tradizione; infatti si trova nientepopodimeno che nella cantina della nostra antica fattoria. Ma non si tratta di un ambiente polveroso! Piuttosto, il vostro allenamento si gioverà di un ambiente rustico in cui la temperatura è ottimale tutto l’anno. Non c’è modo migliore per mettersi in forma!

“Chi crede di poter raggiungere i suoi obiettivi, avrà immancabilmente successo.”

Dalai Lama
Fate del bene alla vostra salute sfogandovi con un bell’allenamento direttamente nel nostro Hotel Kassian. Il contrasto fra lo stile dei rustici muri in pietra, del legno bruciato dal sole e delle nostre moderne attrezzature rende la nostra palestra un ambiente davvero particolare. Siete curiosi di provare come può essere un allenamento in questa cornice?

Il muro in pietra naturale, spessa e traspirante, non è solo una gioia per gli occhi, ma potenzia l’efficacia dell’allenamento: la temperatura sarà piacevolmente fresca in estate e in inverno, oltre ai benefici per le vie respiratorie. Sui nuovissimi attrezzi di Technogym potrete migliorare le vostre condizioni fisiche senza preoccuparvi del meteo. Per chiudere in bellezza vi aspetta un tuffo nella nostra piscina panoramica o una seduta nella sauna ad infrarossi: uscirete come nuovi!

Completa spensieratezza

Sentirsi per un po’ come a casa propria