wandern3

Passeggiata con vista panoramica!

Uno dei motivi principali per cui il Burgraviato è così popolare, sono i tanti sentieri con una splendida vista e un ingresso facile. Il più famoso è il sentiero Tappeiner, che prende la sua origine a Merano e ha un passaggio sulle rogge di Lagundo, Marlengo, Cermes e Lana, attraverso l’intero Burgraviato.

In totale ci sono oltre 30 canali d’ irrigazione. Tra i canali d’ irrigazione e le cime delle montagne, ci sono decine di semplici passeggiate con una bella vista, charme e bei punti di ritiro.

Informazioni sui sentieri "lì trovate qui".

partschins1

La difficoltà, non l’altezza!

Non importa quanto in alto si trova un sentiero, perché può essere anche facile da percorrere. Chiedete alla famiglia Siller. Siamo in grado di aiutarvi a trovare i percorsi più belli, i quali soddisfano le vostre esigenze!

Il vostro noleggio attrezzature!

Vi prestiamo volentieri zaini, bastoni e cartine per escursioni in caso non doveste avere tutto a disposizione. Così la vostra esperienza di escursionismo sarà completa.
kinder1
almen2

Escursioni guidate!

Partecipate alle nostre escursioni guidate settimanali con il Signor Siller e lasciatevi guidare fino alle malghe, le quali non sono facilmente trovabili.

offerte
per 2018