farmhouse

Il maso „Huber unterm Baum“

Un nome quanto mai suggestivo, impossibile da tradurre alla lettera, equivalente grosso modo a "Cascina sotto l'albero". Ma perché questo nome? Le sue origini vanno ricercate in un passato antico. Innanzitutto, bisogna ricondurre il termine 'Huber' a 'Huebe', che indica né più né meno che una casetta o una stalla.

L'albero genealogico della famiglia ha radici antiche e un'interessante storia da raccontare. La curiosità vi stuzzica? Allora perché non indagare, magari nel corso di una piacevole passeggiata tra vigne e frutteti in compagnia del proprietario?

Foto: il maso alle anni 1900

Il primo ospite alla fattoria!

Stile di vita tradizionale e contadinesco con prodotti propri, atmosfera autentica, incontri calorosi a stretto contatto con la natura sono i pilastri della nostra ospitalità.

Storicamente, con un tocco di modernità

Vi aspettano delle camere nuove, appropriati ai tempi di oggi ma allo stesso tempo circondate da mura secolari. Troverete armonia e benessere!
rotl

Fattoria con vista!

In vari angoli della fattoria, sia sui grandi balconi di legno, dalla piscina o da luoghi accoglienti intorno alla casa, avete una vista eccezionale che vaga lontano sui paesi e luoghi delle vicinanze- una magnifica sensazione di libertà.

wine_cellar

1200 anni ...

e ancora in buona forma. Nella vecchia cantina stagionano, fermentano e maturano quattro vini propri di casa, uno diverso dal altro, e aspettano di essere gustati.

Terreni agricoli di vino “Plattentaler”

I nostri vitigni si trovano direttamente sotto la pittoresca roggia dove si lasciano viziare dal sole per tutto l’anno. Avete voglia di fare una passeggiata con noi?. Lust auf einen Spaziergang mit uns?
waalweg

offerte
per 2018